Astro of love: 2018 estate della Vergine

Astro of love: 2018 estate della Vergine

L'amorevole vergine

Sarai su una piccola nuvola. Toccherai il settimo cielo ... Tanto per dirti che non dovresti dimenticare questa estate. Felicità, condivisione, gentilezza e complicità saranno all'appuntamento.

Per molti di voi, sarà un periodo chiave che vi vedrà fare il "grande salto". Sarà una questione di matrimonio, l'arrivo di un figlio, un'acquisizione immobiliare. Comunque sarai entusiasta!

In crisi coniugale

Sarà un momento importante che determinerà il resto della tua relazione. Forti influssi planetari illumineranno il tuo cielo. Con tale protezione, spetterà a te giocare e dare alla tua relazione una seconda possibilità.

Se ti dai i mezzi per ritrovarti, la tua situazione migliorerà. Altrimenti, le stelle ti condurranno su un altro sentiero sentimentale.

The Single Virgin questa estate

Sarà estate per incontrare e trovare l'amore. Datti ogni possibilità di trovarlo. Quindi, qualunque cosa accada durante le vacanze, dì di sì alle uscite e agli inviti.

Diventa un'attrice della tua vita e soprattutto aperta all'amore. È un'estate fantastica che ti aspetta, quindi aspettati di vivere qualcosa che rivoluzionerà la tua vita.

Il segno giusto per la Vergine

Uno scorpione o un toro.

Per evitare:

Un nativo di cancro.

Affinità sessuali per la Vergine

Sii appassionato di un Capricorno.

La noia ti vincerà con un acquario.

Periodo favorevole

agosto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

23 − = 18